ciaooooooooo, qualcuno mi dà info su esame e testi da studiare per questo esame? che si dice a lezione??? grazieeeeeeeee![]()
ciaooooooooo, qualcuno mi dà info su esame e testi da studiare per questo esame? che si dice a lezione??? grazieeeeeeeee![]()
vorrei saperlo anche io, please!
possibile che nessuno sappia nulla???? :-(
amp... siamo solo io e te...
io piu che altro vorrei sapere in che giorno fa laboratorio pleaseeeee grazie
Danc3r88
fa laboratorio mentre spiega, non ha fatto, fino ad ora una distinzione precisa....
Ancora dobbiamo capirci qualcosa a dir la verità! Appena le cose saranno chiare vi faremo sapere!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Grazie fochetta! Anche perché vorrei sapere se per i non frequentanti c'è un altro testo da studiare...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Grazie fochetta!!!Ma l'esame è scritto? Crocette o domande aperte?
![]()
Qualcuno sa qualcosa riguardo i due testi a scelta? Se ne ha nominato/consigliato uno in particolare?
Ragazzi, sapete se del mattone "fondamenti di psicologia di comunità" bisogna studiare tutto??? Perché negli anni precedenti faceva saltare qualche capitolo... Thanks a chi mi risponderà!!!
C'è nessuno???![]()
Possibile che nessuno sa niente????? Chissà perché si arriva alla magistrale e la solidarietà diventa un optional... voglio tornare alla triennale!!!
Qualcuno ha notizie sulla modalità d'esame??? é scritto a scelta multipla o a domande aperte? Grazie