ciaooooooooo, qualcuno mi dà info su esame e testi da studiare??? grazieeeeeeeeeee![]()
ciaooooooooo, qualcuno mi dà info su esame e testi da studiare??? grazieeeeeeeeeee![]()
c'è qualcuno che ci dà indicazioni, please?![]()
possibile che nessuno sappia nulla???? :-(
................................
Ultima modifica di schanuel : 05-01-2013 alle ore 00.16.19 Motivo: richieta cancellazione account e rimozione nick dai post
Grazie, ma l'orale è obbligatorio? Lo scritto è a crocette? Sapete qualcosa?
.................................
Ultima modifica di schanuel : 05-01-2013 alle ore 00.16.02 Motivo: richiesta cancellazione account e rimozione nick dai post
Grazie ancora! Magari più in là avremo notizie più certe!![]()
Purtroppo le notizie sono ancora piuttosto vaghe! Aspettiamo di saperne di più dai prof!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Grazie fochetta!![]()
grazie!! sapere che l'esame è scritto tiene basso l'arousal)
Ragazzi, sapete allora qualcosa di certo? L'esame è scritto a risposta multipla o a domande aperte?L'orale è obbligatorio? Grazie!
ragazziiiiiiiiiii, ma ci siete??????????
millebolle, le domande sono a risposta aperta, e per l'orale, non è obbligatorio, ma in pratica l'ha fatto fare a quasi tutti i frequentanti per mettergli 30...-.-''
Qualcuno sa che genere di domande fa? Specifiche?Quante per libro?
Chi l'ha già fatto potrebbe aiutarci???Grazie!
![]()
Io ho fatto l'esonero, ma posso dirti che sono domande aperte, una generale obbligatoria e una specifica facoltativa per libro, quindi 4 domande obbligatorie in totale. Le domande non sono semplici, e sono da svolgere in 2 ore. Ricordo solo quelle di Lichtenberg e Lalli, rispettivamente:
-il concetto di Sé di Lichtenberg e lo sviluppo del sistema motivazionale esplorativo-assertivo (domanda generale obbligatoria)
-La differenza fra assertività e aggressività di Stechler (domanda facoltativa specifica)
-Il carattere depressivo (domanda generica obbligatoria del libro di Lalli)
-ipotesi del Kindling (domanda specifica facoltativa)
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.