Ciao a tutti! Mi chiamo Valeria, abito a Piacenza e sono scritta a Scienze del Comportamento a Parma. Sono però molto scontenta per cui vorrei cambiare e trasferirmi a Pavia...voi me lo consigliate? A Parma vige la disorganizzazione più assoluta e soprattutto per chi come me non può frequentare è il caos più totale come se lavorare e studiare fosse una colpa e bisognasse scontarla!!!
Mi interessa sapere prima di tutto se ci sono corsi o Laboratori con frequenza d'obbligo...e se gli esami sono effettivamente fattibili per chi non frequenta...
Qualsiasi info, consiglio, suggerimento è ben accetto...a chiunque mi risponderà un GRAZIE di cuore!!!







Rispondi citando
((