• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante L'avatar di lorùlorù
    Data registrazione
    27-05-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    36

    Tirocinio Istituto di Neuroscienze s.r.l?

    Ciao,
    qualcuno ha fatto il tirocinio all'istituto di neuroscienze (centro di neurologia, psichiatria e psicologia clinica s.r.l) di Firenze????

  2. #2

    Riferimento: Tirocinio Istituto di Neuroscienze s.r.l?

    Ciao...
    anche io volevo avere maggiori informazioni su questa sede... dato che il prossimo anno dovrò scegliere.
    Qualcuno può dirmi che orari fanno?
    Grazie

Privacy Policy