Ciao,
qualcuno ha fatto il tirocinio all'istituto di neuroscienze (centro di neurologia, psichiatria e psicologia clinica s.r.l) di Firenze????

Ciao,
qualcuno ha fatto il tirocinio all'istituto di neuroscienze (centro di neurologia, psichiatria e psicologia clinica s.r.l) di Firenze????
Ciao...
anche io volevo avere maggiori informazioni su questa sede... dato che il prossimo anno dovrò scegliere.
Qualcuno può dirmi che orari fanno?
Grazie





Rispondi citando