Aiuto...quando mi son laureata io le ore del tirocinio da fare erano 500 per poter fare l'EDS...ieri una mia amica,laureata 2 gg fa,mi ha detto che le ore sono passate a 1000 per fare l'esame di abilitazione. E' vero? E chi si è laureato anni fa, come me, cosa deve fare?







C'è un altra discussione aperta su questo argomento. nella stanza di Roma (visto che è in questa sede che le cose stanno cambiando)....qui chiudo!...

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline