anche voi non riuscite ad aprire la mail su yahoo?
anche voi non riuscite ad aprire la mail su yahoo?
no no si apre!ma per i risultati dobbiamo attendere lunedì!!
ora si è aperto anche a me! grazie![]()
la verbalizzazione sarà davvero l'8 come aveva ipotizzato?
per chi non avesse ancora visto la mail,il prof ha scritto questo..
Gentili studenti,
la correzione dei vostri compiti del 23 febbraio sta procedendo a ritmo serrato.
Ciononostante mancano all’appello ancora 80 elaborati.
Direi che per la fine di questa settimana ce la possiamo fare!
Cordiali saluti,
Giovanni Michelini
Nessuna novità per la verbalizzazione vero? ho guardato Yahoo ma nnt di nuovo... si passa a settimana prossima?
sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno ha sostenuto l'orale col prof michelini??
Eccovi la mail con le due date per la verbalizzazione:
Gentili studenti,
viste le numerose mail ricevute (poche delle quali, purtroppo, proponevano effettivamente una data e un orario precisi…) e i relativi problemi sottopostimi, vado a proporvi ben due date per la verbalizzazione, la visione dei compiti e l’eventuale orale.
La prima data è:
Mercoledì 16 marzo alle ore 11 in aula C Borgo Carissimi.
Ora, siccome questa era l’unica aula disponibile ed è molto piccola e vicina agli studi dei docenti, invito a presentarsi solamente:
a) Coloro i quali vogliono sostenere l’orale;
b) Coloro i quali non possono proprio venire nell’altra data.
La seconda data è:
Lunedì 21 marzo alle ore 11 in aula C Polo didattico.
In entrambe le date procederemo in questo modo:
1) I compiti saranno messi a vostra disposizione, per cui li potrete ritirare e guardare con tutta calma;
2) Vi verrà spiegato come compilare il verbale e il libretto.
3) Al termine delle verbalizzazioni verranno svolti gli orali.
4) Al termine degli orali sarò a vostra disposizione per rispondere alle domande relative al compito.
Chi non potesse presentarsi in nessuna delle due date, avrà la possibilità di verbalizzare a giugno, luglio o a settembre, in corrispondenza delle date che saranno messe a disposizione del gruppo “G-Z”.
Credo e spero che queste due date risolvano la maggior parte dei problemi che mi sono stati segnalati… Per gli altri mi spiace, ma non farò verbalizzazioni su appuntamento, non farò vedere i compiti su appuntamento né risponderò via mail a chi mi chiede cosa ha sbagliato.
Cordiali saluti,
Giovanni Michelini