Ciao a tutti!!
Come tanti di voi sono alle prese con la scelta della scuola di psicoterapia......dopo un lungo percorso di ricerche su internet, letture varie e indagini su amiche che frequentano la scuola, sarei giunta alla scelta dell'indirizzo sistemico-relazionale. Avrei bisogno però del vostro aiuto riguardo a informazioni su 3 scuole, e se qualcuno le sta frequentando o le ha frequentate, mi farebbe piacere se mi potesse raccontare la sua esperienza.
1) IPR Istituto di Psicoterapia Relazionale di Pisa del Dott. Boscolo
2)IIPRIstituto Italiano di Psicoterapia Relazionale, sede di Siena, del Dott. Loriedo
3)Logos di Genova, Istituto di Consulenza e formazione sistemico-relazionale, sede distaccata del Centro Studi Eteropoiesi di Torino. Di questo purtroppo non sono riuscita a sapere se è obbligatoria un'analisi personale, la frequenza delle lezioni (settimanale o weekend) e nè la cadenza mensile. Per email mi hanno dato solo info parziali e dice che fino a quando non organizzeranno il calendario didattico non sapranno dirmi i giorni di frequenza mah?! se qualcuno di voi conosce questa scuola può farmi sapere qualcosa?!
grazieee a tutti in anticipo![]()