ciao a tutti.... qualcuno sa quando dovrebbero uscire gli appelli della sessione estiva?
ciao a tutti.... qualcuno sa quando dovrebbero uscire gli appelli della sessione estiva?
ciao..credo e spero entro i primi 1o gg di aprile
se non erro l'anno scorso sono usciti il 12 aprile!!! attendiamo tutti con ansia l'uscita di queste date!!:/
ho cmq visto che hanno "pulito" la pag, non ci sono + scritte le date della sessione precedente.!!
se non erro l'anno scorso sono usciti il 12 aprile!!! attendiamo tutti con ansia l'uscita di queste date!!:/
ho cmq visto che hanno "pulito" la pag, non ci sono + scritte le date della sessione precedente.!!
si hanno tolto gli appelli della sessione invernale quindi credo e spero che la prox settimana mettano finalmente le date dalla sessione estiva![]()
mmm sulla prox settimana non essere troppo fiduciosa......![]()
colleghi/e c'è un avviso sulla prossima pubblicazione delle date d'esame e inoltre c'è una nota sull'esame di inglese e di informatica!
* per gli studenti che si sono immatricolati fino all'a.a. 2007/08 la valutazione all'esame sarà un voto in trentesimi
* per gli studenti che si sono immatricolati dall'a.a. 2008/09 in poi la valutazione all'esame sarà un giudizio di approvato o non approvato, pertanto non sarà calcolato nella media finale per la votazione di laurea.
sapete se ciò è valido anche per il nuovo ordinamento?
grazie!
non vorrei deluderti ma è da un bel pò che c'è questo avviso!!!
io l'ho visto solo l'altro giorno! quindi secondo te non è vero?
l'avviso è per il nuovo ordinamento!!!infatti io ho dato questi due esami come delle idoneità... spero solo che ste date usciranno al più presto!!!
se a qualcuno interessa queste dovrebbero essere le date di alcune materie:
Borgogno : 31 maggio, 21 giugno e 5 luglio! 27 settembre!
Granieri/Freilone: 27 maggio, 10 giugno e 5 luglio!
Vigna: 18 maggio, 15 giugno 13 luglio e 21 settembre!
Altre non ne so! spero di essere stata utile!
se a qualcuno interessa queste dovrebbero essere le date di alcune materie:
Borgogno : 31 maggio, 21 giugno e 5 luglio! 27 settembre!
Granieri/Freilone: 27 maggio, 10 giugno e 5 luglio!
Vigna: 18 maggio, 15 giugno 13 luglio e 21 settembre!
Altre non ne so! spero di essere stata utile!
il calendario esami non c'è ancora! mroxanne io sono al nuovo ordinamento, quindi se ho capito bene avrò solo l'idoneità ma non una valutazione in trentesimi! grazie!
si lo so che ancora non c'è il calendario, ma sono trapelate queste info, la data del 31maggio di borgogno mi è stata confermata dallo stesso prof.
Per quanto riguarda l'idoneità fidati io ho dato entrambe le materie senza voto!![]()
grazie per la conferma! spero tanto che il calendario venga pubblicato al più presto..