Salve a tutti!
sono nuova del forum e questo è il primo post che scrivo!
mi piacciono molto le discussioni e gli argomenti he sono trattati qui e il modo in cui viene fatto.
Vorrei chiedervi di aiutarmi a capire un mio sogno ricorrente.
Vorrei premettere che attualmente sto insieme ad un ragazzo che mi piace molto e al quale piaccio molto io. così come sono.
ora il mio sogno è questo. Più o meno si ripete sempre lo stesso. solo i personaggi a volte cambiano.
nel sogno sono in una strada vicino all'indirizzo dove vivo piena di alberi e di curve. E' primavera e c'è una bella luce calda. Cammino insieme ad una mia vecchia amica e ad un certo punto la perdo. In questo momento incontro casualmente un ragazzo.Che chiamerò J. Questo ragazzo mi piaceva molto. Qualche anno fa ho preso una cotta, ma non lo conosco veramente a fondo. E', come dire, un ideale. Allora, incontro J insieme alla sua ragazza. e questo mi fa provare gelosia.- Io non sono gelosa del ragazzo con cui sto adesso, almeno non tanto da farmi stare male. lo fermo, lo saluto, gli chiedo delle cose che riguardano un lavoro che stiamo facendo in comune. Ma J è cattivo, mi tratta malissimo ed è umiliante. Nel sogno soffro molto per essere stata respinta. Mi sento inadeguata.
Ma al posto di fregarmene (cosa che farei nella realtà) qui mi aggrappo a questo senso di insoddisfazione e inadeguatezza.
Normalmente mi sveglio con uno stato di amarezza che resta vivo per tutta la giornata
cosa ne pensate?
Mi aiutate a uscire fuori dal labitinto?
vi ringrazio in anticipo!
wild@heart