Ho letto le nuove parti del regolamento e quindi vorrei cambiare nick. Come si fa?
Ho letto le nuove parti del regolamento e quindi vorrei cambiare nick. Come si fa?
Ciao Psiche, per cambiare il nickname devi seguire questa procedura: cambio username![]()
Garzie! Ho girato mezzo sito, ma non la trovavo!
Ma col nuovo regolamento, io che ho caratteri speciali nel nick, sono obbligata a cambiarlo?
il punto 1.2 del regolamento dice che nella username:
È proibito l'uso di caratteri speciali come "+ @ ; : , £ " / ( ) = ^ + - ! ? $ % ". Il partecipante potrà modificare la username secondo procedura. Se recidivo o contrario alle modifiche, lo staff potrà valutare il ban dell'account.
mi pare abbastanza chiaro
comunque è un problema solo dei caratteri speciali quindi puoi togliere solo quelli, qualora non esista già un altro account...
Infatti volevo togliere solo i caratteri speciali e usare solo "Psiche", ma ha meno di 8 caratteri...![]()
Ho mandato l' e-mail per cambiare username già diversi giorni fa, ma non ho ancora avuto risposta.
Non so quanti sono i tempi d'attesa, cmq non è che mi cancellate l'account senza dirmelo prima vero?
A parte gli scherzi, è normale questa attesa vero?
Grazie!![]()
Ho rimandato la mail!
![]()
mi pare lo abbiano cambiato![]()
Ziii!
Grazie!
![]()
Mourinho!
Il piranha nuuu...io buona!
Non mordoo almeno solo ciò che è morto, non si muove ed è commestibile!
![]()
come faccio a cambiare username??...aiuto!grazie