Eh, se fossi stato ben dotato avrei avuto probabilmente meno problemi con l'altro sesso

.
Io ci scherzo, perché l'idea di star là nudi e basta e chiacchierare la trovo un po' ridicola, invece usare un approccio sessuale vero e proprio in cui si sperimenta un po' all'interno di una psicoterapia mica sarebbe una cattiva idea.
Comunque riflettendoci meglio 'sta cosa del nudo dal vivo, del guardare e non toccare io l'ho sempre trovata frustrante, hai un seno nudo in bella mostra a pochi centimetri da te e non lo puoi toccare. Già siamo schermati in tutti i modi, e pure troppo, dagli oggetti di piacere (Le vetrine nei negozi stanno là a ricordarcelo), dobbiamo amplificare questa sensazione?! Possiamo pensare e fantasticare di toccare un seno che è là "a portata di mano" senza poi poterlo toccare effettivamente, ecco questa è la cosa che più mi fa innervosire, stimolare tutta questa eccitazione senza poi poter avere una vera soddisfazione, lasciandola girare sospesa nella mente.
Questo tipo di psicoterapia riproduce qualcosa del genere per me, ed è un qualcosa di estremamente violento. 'Sta terapia, impostata così, a me non farebbe bene

.
Saluti