Scusate ma nel programma di psicologia dei gruppi (G-Z) non c'è scritta la modalità d'esame...
Sapreste dirmi come si svolgerà?
Grazie![]()
Scusate ma nel programma di psicologia dei gruppi (G-Z) non c'è scritta la modalità d'esame...
Sapreste dirmi come si svolgerà?
Grazie![]()
domande aperte da qnt ne so io e mi disse Davolo (ho chiesto in pratica da quasi non frequentante visto le assenze di ven e psicobio che sarà nel suo orario xD ma ricordo era così anche normale!)
l'esame di gruppi sarà come sociale... quindi c'è uno scritto a risposta multipla a pc e poi l'orale obbligatorio...
io ho chiesto a davolo sara perchè gli ho detto che avevo sentito così, ma a qnt pare non lo èrichiediamo!
Io ricordo che il giorno in cui abbiamo chiesto al prof lui ha detto che non sapeva nulla, credeva fosse a risposte aperte (magari!).
La prof.ssa Monacelli ha specificato invece che l'esame è IDENTICO a quello di psicologia sociale, come ha detto Saretta..!
Quindi.. in bocca al lupo a tutti..! :-)
Ma perchè io ho scritto che era scritto a domande aperte?![]()
io ho scritto nelle prime lezioni (dopo che lui si era informato) e soprattutto ripeto l'ho chiesto a lui stesso tipo 3 lezioni fa!
Quando è iniziato il corso, noi abbiamo chiesto com'era la modalità d'esame e lui ha detto: 3-4 domande aperte.
Dopodichè gli abbiamo ricordato che l'esame è SEMPRE stato come sociale e lui ha detto.. ah io non ne so nulla, non mi hanno riferito niente.. ragazzi secondo me è inutile chiedere a lui.. dobbiamo chiedere alla monacelli...!
ma anche educazione la rollo è legata alla vostra (A-F) ma fanno esami e lezioni totalmente opposte... io chiederò a lui, il prof e lui e penso e spero mi dia la risposta di 3 volte fa, non penso mi abbia risposto a caso, lo disse anche al microfono (quando si fece l'es di analisi dei giornali e la lezione prima o dopo)
Io sono del gruppo G-Z, non a-f ma ho avuto conferma che la Monacelli ha specificato che l'esame sarà scritto a risp multipla con orale obbligatorio.
Ripeto, anche io avevo chiesto al prof e all'inizio mi aveva detto le stesse cose Gossip però credo dipenda dal fatto che non ne sa nulla.. ha dato un informazione sbagliata.. per sicurezza comunque la prossima lezione glielo richiederemo! ;-)
esatto domani chiediamo![]()