...mi spiego meglio![]()
quando dovete preparare un sacco di esami...uno di fila all'altro...e per ognuno avete manualoni su manualoniQual è la vostra strategia di studio?
leggete e ripetete....leggete e fate i riassuntini....leggete, rileggete, rileggete e impazzite![]()
la disperazione e la paranoia di esame fa anche questo.... non so più come studiare!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
aiuto.....![]()

Qual è la vostra strategia di studio?
quando ho più di un esame da preparare insieme cerco anche di farmi un programma di studio...ah, e ovviamente il metodo cerco sempre di adattarlo alla materia...cioè, se è una cosa più mnemonica scrivo più appunti, se è più una cosa di ragionamento cerco di ripetere facendo collegamenti...spero di essere stata chiara 

[/color:0d95797da4]
)
cmq se hai bisogno anche per qualche altro esame nn esitare a chiedere, ok? come vedi qui siamo tutti pronti a darci una mano a vicenda...sono proprio contenta di come funziona il forum
be', sentiamo cosa dicono le altre...ma per ora mi sembra che il problema più grosso sia il tempo che manca, nn tanto il metodo di studio
dai, pensiamo che se avessimo tutto il tempo che serve, brave come siamo...spaccheremmo il mondo