• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di DarkFurertt

Informatica-professor Sproston

Salve!
    Sono una ragazza del secondo anno della laurea triennale, l'anno scorso ho avuto come professore Baldoni ma da quest'anno devo sostenere gli esami con il professor Sproston. Vorrei sapere come si svolge l'esame, se è scritto od orale e su quale testo si basa. Ho cercato informazioni sul sito della facoltà ma non ho trovato nulla, per piacere ho davvero bisogno d'aiuto.
    Grazie! Bacini

Riferimento: Informatica-professor Sproston

Ciao! dunque io ho dato l'esame ad ottobre con Sproston. ho fatto un esame scritto a crocette ed una aperta (a me ha chiesto la conversione) e all'orale fa fare esercizi su word excel o power point... lui è molto bravo... ah lo scritto ha una votazione in lettere A B C e D (che non può dare l'orale). in base al voto dello scritto valuta la difficoltà dell'orale (chi ha preso A una sola domanda massimo 2 e così via) se vuoi altre info dimmi pure!! tu invece hai fatto per caso storia del pensiero sociologico con bonino? :-)

Partecipante Assiduo

Re: Informatica-professor Sproston

lui è molto pacato e tranquillo lo scritto è molto facile una domanda aperta le altre a crocette
    ti chiede conversioni binarie o il significato di termini specifici
    se sei un minimo pratico di computer puoi farlo anche senza aprire libro, altrimenti studiando il testo è ampiamente fattibile
    l'orale ti chiede di fare determinate cose con excel o con word dipende, le cose principali, a me aveva chiesto come si fa a inserire una formula o come creare una tabella

Matricola L'avatar di DarkFurertt

Riferimento: Re: Informatica-professor Sproston

Grazie mille!!! Io ho sostenuto l'esame fino all'anno scorso con Baldoni, solo che era sempre molto complicato passare lo scritto, soprattutto perchp le domande oltre ad essere molto specifiche ti toglievano punti. Sinceramente spero sia un pochettino + facile con Sproston

Privacy Policy