test di personalità
avete due minuti (ma potete arrivare fino a 10 se siete indecisi) per scegliere l'immagine che vi piace di più
![]()
test di personalità
avete due minuti (ma potete arrivare fino a 10 se siete indecisi) per scegliere l'immagine che vi piace di più
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Introspective Sensitive Reflective
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Carefree Playful Cheerful
You love a free and spontaneous life. And you attempt to enjoy it to the fullest, in accordance with the motto: "You only live once."
You are very curious and open about everything new; you thrive on change. Nothing is worse than when you feel tied down. You experience your environment as being versatile and always good for a surprise.
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
pur'ioOriginariamente postato da Mia_Wallace
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Analytical Trustworthy Self Assured
Your momentary sensitivity represents that which is of high quality and durable. Consequently, you like to surround yourself with little "gems," which you discover wherever they are overlooked by others.
Thus, culture plays a special role in your life. You have found your own personal style, which is elegant and exclusive, free from the whims of fashion. Your ideal, upon which you base your life, is cultured pleasure. You value a certain level of culture on the part of the people with whom you associate.
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)