Prima di aprire questo topic ho usato l'opzione di ricerca ma non ho trovato niente su questa professoressa, se ho cercato male ed esiste già un topic uguale mi scuso ma ripeto io non l'ho trovato quindi non dovrebbe esserci
Mi interessava avere qualche informazione riguardo l'esame. Questo sarà il primo esame orale che faccio e non so bene (anzi per niente) il modo di interrogare dei prof, beh in questo caso parlo della Genna.
Come interroga? Io vorrei sostenere l'esame che fa a fine corso, a maggio quindi. Fa tipo domande generali del tipo "parlami di Hegel e dell'idealismo" o fa domande più particolari? Quanto può durare in media l'esame? Perchè lei ha detto che in due ore ne può interrogare tipo 35, ma quindi durano pochissimo, fa tipo una domanda e via?
Altra cosa, e per quanto riguarda il corso monografico che genere di domande ci sono?
Qualsiasi informazione mi sarà utile, grazie![]()

, seguivo con il prof. Di Giovanni ma fui interrogata dalla prof. Genna..ricordo domanda piuttosto generiche, niente di troppo specifico, e circa tre domande.