Originalmente inviato da
sognatrice89
Ho fatto un sogno molto angoscioso;ecco quello che ricordo:Ero andata a scuola guida,un ragazzo mi corteggia ma dice che sta frequentando un'altra ragazza
e deve parlarle (per lasciarla,credo).Torno a casa.Questo fatto mi crea problemi con la mia famiglia,ma non ricordo quali.
Iniziano ad entrare persone in casa,entrano dalle finestre e io sono terrorizzata
Mi ritrovo prigioniera in casa mia di uomini brutti e brutali,barbuti.Sono prigioniere anche mamma e mia sorella.
Uno di quegli uomini vuole violentarmi.
Mi salva appena in tempo una ragazza,Isabel,che mi somiglia fisicamente ma il suo "look" e i suoi modi sono totalmente diversi da me: una ragazza in forma,dall'atteggiamento molto sicuro di sè,ha una sciarpa tipo kefia e capelli corti.
Mi porta in bagno e mi chiede come mai non scappo via.
Io guardo la porta,fuori è notte.Nel sogno avevo più paura ad uscire fuori che rimanere in casa con quegli uomini brutali.
Aggiungo che in parte ho capito il senso del sogno,ormai sono mesi che mi sono chiusa in casa e studio per conto mio,non vado più nemmeno a seguire i corsi e non esco quasi più tranne che per andare a scuola guida.
Poi c'è quel nome,Isabel...forse è una caso,ma è proprio il nome che ho scelto per un account di un sito dove scrivo poesie e riflessioni.
Mi sfugge però il senso degli uomini brutali e del mio non voler uscire.
Qualcuno mi può aiutare a capire meglio questo sogno?