• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tesi con Prof. Bara

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

Tesi con Prof. Bara

ciao a tutti, sono iscritto alla magistrale di clinica e comunità e avrei intenzione di chiedere la tesi al prof Bara con cui ho dato l' esame di psicologia del cambiamento come opzionale..qualcuno sa dirmi qualcosa su quest'uomo?se è disponibile, se segue abbastanza, se è eccessivamente pignolo..insomma qualsiasi info è gradita..grazie in anticipo
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Riferimento: Tesi con Prof. Bara

Nessuno sa dirmi niente???
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

Sempre alle solite...107 persone hanno letto questo post e NESSUNA risposta..statisticamente un po strano..la vera solidarietà studentesca!

Partecipante

l'unica cosa che "so" su quest'uomo è la mia esperienza di esame di psico della comunicazione tenuto circa 4 anni fa. Purtroppo il suo impatto su di me fu totalmente neutro..ricordo solo che si incazzò a morte con un tizio interrogato con me perchè, da frequentante, non sapeva una definizione che lui aveva dato a lezione e la sapevo io che non avevo frequentato..allora disse "...e però...la sa la signorina che non ha frequentato e non lei che è venuto a lezione?!?!"...questo è quanto. Come vedi potevo anche non postare vista l'utilità delle mie info ma ci tenevo a darti solidarietà visto che qua si fa in fretta a chiedere ma poi pesa il culo a rispondere

in bocca al lupo

PS: hai un mp
    Ultima modifica di Pulzella : 15-05-2011 alle ore 00.40.35

Privacy Policy