Salve ragazzi sono di psi-Seb cerco notizie su questo esame. Io non ho frequentato, è possibile comunque fare l'esame? e c'è da preparare qualcosa? esercitazioni o quant'altro? grazie a chi mi può essere d'aiuto
Salve ragazzi sono di psi-Seb cerco notizie su questo esame. Io non ho frequentato, è possibile comunque fare l'esame? e c'è da preparare qualcosa? esercitazioni o quant'altro? grazie a chi mi può essere d'aiuto
c'è nessuno??????????????
anche io cerco informazioni su questo esame.. devo ridarlo il prossimo 8 giugno..la bombi mi ha detto che per la parte di colloquio non c'è problema ma che per osservazione dovevo contattare la baumgartner... ma non mi risponde! qualcuno gentilmente può dare informazioni??? bisogna portare del materiale oppure altro?
Chiedo cortesemente a chiunque abbia sostenuto l'esame di postare qualche informazione..sono davvero disperata perchè la prof baumgartner non risponde alla mail inviata piu di una settimana fà, oggi lei riceve ma non riesco ad andare perchè sono incastrata con il lavoro..per cortesia qualcuno che ha frequentato sa qualcosa riguardo alla modalità non frequentanti?? devo portarle degli esercizi?? scusate se insisto ma è uno degli ultimi esami che mi mancano...se non lo dò via ora non lo faccio più...!!
grazie ragazze, ma qualche notizie in più sullo svolgimento dell'esame??
Ciao pantella, anche io devo ridare quest esame l 8 giugno, che significa la parte pratica a lezione? perchè io non ho seguito quindi cmq c'è un esercitazione pratica da fare? Perchè mi è stato detto che la Baumgartner lo scorso anno fece fare delle osservazioni da portare poco prima la data dell'esame, è ancora così?
Per favore chiunque abbia dato quest esame ci dia qualche notizia!!!!! Grazie a tutti
Ragazze potreste darmi la chiave di accesso al corso di recupero in e learning di tecniche di indagine in età evolutiva(colloquio e osservazioe)tenuto da martina civino? grazie mille
ps voi sapete se all esame gli assistenti aiutano?
no,gli assistenti non aiutano affatto. Durante il corso la Baumgartner ci ha fatto una specie di esonero riguardante la parte pratica e quindi l'8 giugno faremo solo la parte teorica relativa alla sua parte d'esame. Per quanto riguarda la Bombi, l'8 giugno faremo tutti per intero il suo programma(sia teoria che pratica). Prova a contattare la Baumgartner semmai, per noi del secondo anno, la modalità è questa.
allora ragazze!! ho saputo qualcosa finalmente.. praticamente durante l'esame tocca portare degli esercizi presenti sul cd (cinque credo a vostra scelta tra quelli proposti) prima glieli portate meglio è... io ho ritrovato quelli dell'anno passato e li ho consegnati nella sua cassetta di posta. dopodiche l'assistente mi ha riferito che in sede di esame ci faranno pure una parte sull'osservazione.. quindi mi raccomando prepariamoci tutte, anche se non ho idea di cosa possa chiedere...so solo che mi farò tutto il cd e i libri benissimo!per la parte colloquio anche io cercavo la chiave di accesso almeno per vedere bene gli esercizi..qualcuna iscritta può almeno riportare gli esercizi..magari mettendoli su un file word.. giusto per avere l'idea di cosa chiede!!
grazie valucchina!! il problema è che io nn ho piu il cd di cui parli! nn so proprio come fare!!! nn ho le osservazioni e niente!!! però pure la baumgartnen doveva dirlo prima! oggi mancano pochissimi giorni all esame! come facciamo?????