Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie su questo esame per il corso L34 di Lavoro e Org.? ho mandato una mail alla prof. che mi ha detto che il programma, libri e modalità di esame rimangono invariati...quindi posso riferirmi a:
Bellotto, M. (1989). I metodi attivi nei gruppi di formazione. In Avallone, F. (2005). La formazione psicosociale. Roma: Carocci Editore (Cap.5).
Carli, R. e Paniccia, R. M. (1999). Psicologia della formazione. Bologna: Il Mulino.
Di Maria, F. e Lo Verso, G. (1995). La psicodinamica dei gruppi. Teorie e tecniche. Milano: Raffaello Cortina Editore (Cap I, II , XII).
Un testo a scelta tra:
Borgogni, L. e Consiglio, C. (2008). La selezione. Metodi e strumenti psicologici per scegliere le persone. Milano: Franco Angeli Editore.
Carli, R. & Paniccia, R. M. (2003). L’analisi della domanda. Bologna: Il Mulino.
? Che ho trovato su un altro thread per quanto riguardava la Ieri?
Ma Psicologia della Formazione di Carli e Paniccia va fatto tutto mentre degli altri solo alcuni capitoli come sopra segnato? Nessuno sa come sia la Puddu? (io non diedi nemmeno ambientale con lei perchè era in anno sabbatico).
Grazie in anticipo per le info..

salve a tutti c'è qualcuno che ha dato l'esame con la puddu a simulazione? se si cosa chiede?grazie