Volevo sapere se la prof ha dato indicazioni a lezione riguardo il materiale da preparare per l'esame? leggevo in un post che bisogna preparare tutto il sarchielli e capitoli 10 e 12 dell' argentero...confermate??
Volevo sapere se la prof ha dato indicazioni a lezione riguardo il materiale da preparare per l'esame? leggevo in un post che bisogna preparare tutto il sarchielli e capitoli 10 e 12 dell' argentero...confermate??
ho mandato una mail alla prof,spero mi risponda![]()
ciao a tutti, ma la mail dove scaricare le slides è : [email protected] pass:parma2011??? mi dice che non è corretta(( aiutoooo
si si la mail è [email protected] t password: parma2011 ....non ti si apre ancora?? nel caso mandami il tuo indirizzo mail che ti mando le slide...![]()
La password è giusta...nella mail invece di ".it" devi scrivere ".com"...
Ah avrei una domanda: sono solo quelle le slide o ne mancano ancora alcune?
del sarchielli c'e' da fare 1,2,3,4,9,10,12,13,14.. all'inizio del corso aveva dato questi.. avrei un informazione da chiedere.. le slide sono tutte o ne mancano?
sere forse dell'argentero quelli, perchè il sarchielli va fatto tutto e ha 13 capitoli !
Ciao a tutti.
Approfitto del post per porgervi qualche domandina, spero possiate essermi di aiuto.
1) Nelle Slide ho notato che ci sono alcune domande all'inizio dei vari moduli... E' possibile che siano inserite nel compito?
2) La Professoressa ha detto qualcosa riguardo le domande possibili che farà? Si concentrerà su dei punti specifici o le domande saranno rivolte a tutto il programma?
3) Ha descritto il compito? Quante domande saranno? Ci saranno solo domande a risposta multipla o anche vero/falso?
Scusate per la "tempesta" di domande, ma veramente in questa materia non riesco a trovare un orientamento su quali capitoli ci si debba concentrare!
Grazie in anticipo, vi saluto.
si scusa gossip ho confuso i due libri... anche perche il sarchielli ha 7 capitoli... parlavo dell'argentero... sorry....
ma le slides sono solo sulle prime due lezioni? e le altre?
Ragazzi..Perche la casella di posta di Psico del Lavoro è vuota???? Ma le slide dove cavolo sono????ufff
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Grazie Mille Bruno..!!! Ora speriamo di fare un buon "Lavoro" con il libro e slide..
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..