Qualcuno di voi sa se la prof rollo tiene conto della domanda pre-esame??(quella su analisi funzionale bijou vs analisi funzionale osservazione)
x caso c'era da scriverlo sul foglio????
Qualcuno di voi sa se la prof rollo tiene conto della domanda pre-esame??(quella su analisi funzionale bijou vs analisi funzionale osservazione)
x caso c'era da scriverlo sul foglio????
Ha detto che tiene conto dell'esercitazione sulla Strange Situation, non ha parlato di quella domanda in itinere...
Ciao sapete dirmi se la modalità dell'esame è sempre con 4 definizioni delle slide, 2 domande aperte, e 30 domande chiuse? grazie mille
@Angel: sei del 3° anno?
Credo che la modalità da te descritta sia quella del gruppo A-F, per il gruppo GZ l'esame sarà composta sia da domande chiuse che da domande aperte, ma non so il numero...
se sei del gruppo A-F:
- 48 domande a risp chiusa
- 2 domande aperte
- flashcard
se sei del gruppo G-Z:
- 48 domande a risp chiusa
- 2 domande aperte
:-)
la prof. Rollo ha detto che per il gruppo G-Z l'esame sarà composto da 21 domande a risposta multipla e 3 domande a risposta aperta
Grazie Saretta e Dadolina!!!![]()
scusate ragazze solo un'altima cosa...ho perso del materiale universitario! mi sapreste dire dove posso recuperare le slide d'educazione. Grazie
chiedi a gossipgirl
Grazie per l'info ma nn sò come contattarla, cmq mi bastava sapere su che indirizzo http recuperarle.
Le slide d'educazione non penso che la Prof le abbia date a nessuno... Ti avranno detto di chiedere a Gossip per gli appunti suppongo![]()
infatti avevo capito che era inteso per gli appunti!...cmq la prof aveva detto dove poter trovare le 30 slide da imparare a memoria... qualcuno me lo sa dire please!
Gli appunti di educazione li trovi anche alla Libreria medico scientifica, però riguardano le lezioni della Prof. Rollo... tu forse sei del gruppo A-F? Perchè io non ho mai saputo di queste slide da imparare a memoria :/
Credo che Angel sia del gruppo A-F e si riferisca alle flashcard....
può essere?
sì Saretta proprio alle flashcard![]()