Qualcuno sa dirmi x favore i capitoli da studiare per il laboratorio da non frequentante del prof Luciani? Grazie![]()
Qualcuno sa dirmi x favore i capitoli da studiare per il laboratorio da non frequentante del prof Luciani? Grazie![]()
Per i non frequentanti: Prova scritta su due dei seguenti temi: Che cos'è la psichiatria e la
psicologia clinica di liaison, Il role playing, Aspetti psicologici
del paziente oncologico, aspetti psicologici del bambino
ospedalizzato, il colloquio clinico.
I temi li puoi anche trovare su internet...ciao
il libro di psichiatria e non ce obbligo di libro ,puoi trovare dove ti pare. io ho le slide lasciami l'email che te le spedisco
grazie gentilissima mi faresti un grosso favore!l' e mail è [email protected]
Grazie mille!!x caso potreste mandare le slide anke a me? l'indirizzo è [email protected]
anche io le vorrei ho paura che studio le cose che il prof non vuole sapere.... ti scrivo la mia mail saresti così gentile da inviarmele? ...... [email protected] ..... grazie.... ;-))
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
A breve mando..
Grazie mille sei stato gentilissimo!!!!![]()
scusate..ho appena letto del programma per i non frequentanti,allora mi chiedo..qual è quello per i frequentanti? cosa bisogna studiare?
grazie...1000
ehy, le manderesti anche a me per favore le slight?! se ti va il mio indirizzo è [email protected]. grazie!