CIAO A TUTTI,
sono Alessia e sono nuova di questo forum, ci sn capitata per caso, però lo stò scoprendo molto utile.
Io sono iscritta a Sociologia, (ad oggi scoperta come scelta di ripiego a psicoologia) lavoro full time e mi rimane molto difficile continuare a studiare cosi, senza meta e senza piu passione. In questi giorni mi stò facendo travolgere dalle proposte delle Università ON LINE che offrono finalmente il cdl in Psicologiae soprattutto la possibilità per me di seguire gli esami e non sentirmi una cosa del tutto distaccata dall'UNIV non potendola frequentare. Diciamo che stò prendendo in considerazione 2 universtia: Unimarconi - COnsorzio di Nettuno e uninettuno.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi sia sulla scelta dell'ON Line o meglio ancora suelle università che ho preso in considerazione????

e soprattutto la possibilità per me di seguire gli esami e non sentirmi una cosa del tutto distaccata dall'UNIV non potendola frequentare. Diciamo che stò prendendo in considerazione 2 universtia: Unimarconi - COnsorzio di Nettuno e uninettuno.