Chi di voi ha fatto domanda?
Per quale corso?
Sapete come funzionano + o meno? Avete informazioni in + rispetto a quelle scritte sul sito?
Chi di voi ha fatto domanda?
Per quale corso?
Sapete come funzionano + o meno? Avete informazioni in + rispetto a quelle scritte sul sito?
Possibile che non sia uscito il calendario degli ammessi?Oppure ai non ammessi non viene comunicato nulla?
E' uscito sul sito di psicologia 2, nelle news! Bah!
Io non trovo nulla nè su Psicologia1 nè su 2!!!!!
e stamattina ho già potenzialmente perso la prima lezione di dinamica![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò ho in me tutti i sogni del mondo.
Io non ho compreso il criterio di ammissione...![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò ho in me tutti i sogni del mondo.
C'era scritto sul bando. Ammettevano i primi 45 che inviavano la domanda.
Poi successivamente i criteri erano, in ordine: prima gli studenti di psicologia 1 in corso, poi quelli di psico 1 fuori corso, poi quelli di psico 2 in corso e poi quelli di psico 2 fuori corso. Ma essenzialmente entravano i primi che inviavano la domanda. Questa volta era tutto ben specificato nel bando daio sono io che negli anni ho trovato talmente tante cose incomprensibili che mi accontento di poco
![]()
Comunque su psicologia 1 ancora non c'è nulla ma sul sito di psico2 è proprio nelle news, se scendi verso il basso ci sono tutte e tre le graduatorie!
Attenzione perchè sotto la pubblicazione delle graduatorie c'era scritto che chi non si presentava la prima lezione era dato per rinunciatario!
Se qualcuno di voi segue il corso di psicometria oggi, potrebbe riportare gli argomenti spiegati? Giusto per sapere... Grazie!!!