Ho aperto una nuova discussione dato che non c'era nulla su quest'esame. Quelli che sosterranno l'esame il 1° giugno potrebbero riportare le loro esperienze???
Grazie![]()

Ho aperto una nuova discussione dato che non c'era nulla su quest'esame. Quelli che sosterranno l'esame il 1° giugno potrebbero riportare le loro esperienze???
Grazie![]()
Allora? Com'è andato l'esame il 1° giugno???





Rispondi citando