Ciao!!! devo dare l'esame della Zara al prossimo appello, quindi 16 giugno...qualcuno ke lo ha dato l'appello di maggio o anche a quelli di gennaio potrebbe dirmi che domande fa lei e le domande di zuffranieri e dell'altro???? è talmente vasto l'argomento che non so se si limitano a chiedere le cose su cui lei preme molto e che ha fatto a lezione, oppure spaziano su TUTTI gli argomenti del libro... grazie!!







Rispondi citando
dovere eheh
