Ciao a tutti!
qualcuno di voi, mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto l'esame il 24 maggio, (ma anche chi lo ha sostenuto in altre sessioni) sa darmi informazioni sull'esame? Che tipo di domande fa, quante sono e su quali argomenti si concentra di più...
Io vorrei provare a darlo martedi 7 ed è la prima volta!!! Sono in piena crisi!!! Lavorando tutto il giorno, non riesco a frequentare e non ho contatti!!!
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi ad un minimo di orientamento! :-)







Rispondi citando