Ciao a tutti!!!!
voi opsiani mi avete sempre supportata nei momenti più importanti e difficili del mio percorso, dagli esami universitari all'esame di stato e spero che anche adesso saprete darmi qualche consiglio utile!!!
Tra 2 settimane iniziero a fare uno stage/periodo di prova in una cooperativa di pazienti psichiatrici, sostituirò la psicologa che c'era prima!Durante il colloquio la direttrice mi ha detto che dovrò fare colloqui individuali, colloqui con le famiglie e qualche laboratorio...adesso i miei dubbi sono 2:
1. il sostegno psicologico non è una forma di psicoterapia??io nn sn psicoterapeuta nè frequento una scuola di psicoterapia, e da quanto ne so neanche la psicologa che c'era prima era psicoterapeuta ma stava frequentando la scuola...
2. a livello di laboratori cosa posso far fare considerato che loro già fanno il laboratorio teatrale e quello di cucina...la direttrice mi ha parlato di "laboratori per l'autonomia" ma io nn ho idea di cosa poter fare!
Ho tanti dubbi anche perchè mi rendo conto che è una grande opportunità che mi giocherò proprio in questo periodo di prova quindi nn voglio sbagiare!!!
Help!!!