Cari colleghi, sono al penultimo anno di specializzazione sistemico-relazionale (ad indirizzo individuale, di coppia e familiare); con un pò di coraggio inizio a familiarizzare con la possibilità di realizzare uno studio mio.....a parte tutto l'eventuale allestimento, arredamento, sedute, piante e Co., pensavo che molto importante potrebbe essere, nell'ambient generale, anche la scelta delle immagini da appendere alle pareti.....nel senso che possono costituire uno strumento potente di comunicazione e di rievocazione di certi vissuti. Che ne pensate? Io ad esempio avevo pensato a qualcosa come "l'albero della vita" di Klimt; a determinati scorci di natura, così come penserei a certe bellissime foto di animali che sono molto carichi di significati inerenti alla propria storia, alla famiglia, alla coppia etc...mi piacerebbe sollevare con voi l'argomento e riuscire a trovare ulteriori spunti di riflessione, nonchè un consiglio vero e proprio di qualche opera in particolare grassieeee...![]()