Buonasera staff.
Potreste togliere dal mio nick il puntino finale in quanto mi ostacola le opzioni del profilo?
grazie![]()
Buonasera staff.
Potreste togliere dal mio nick il puntino finale in quanto mi ostacola le opzioni del profilo?
grazie![]()
non devi chiedere qui ma c'è una procedura appositatrovi i dettagli qui:http://www.opsonline.it/help/idx/4/156/article/
moderatori ,
da qualche giorno noto questa strana cosa quando faccio il login per entrare nel forum :
dopo aver inserito il mio nick e la password mi compare un altro nick , cioè mi scrive 'grazie per esserti collegato 'sb...ino...' che non è il mio nick!
cosa posso fare ?
grazie !
...infatti, non capisco cosa succede nonostante poi riesco a postare e visualizzare il mio profilo corretto !!!
nel mentre che attendevo una vostra risposta ho provato a cambiare password, ma rientrando con la nuova password mi succede la stessa cosa di prima![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 18-10-2011 alle ore 13.28.13
e se invece vai sull'home page di ops http://www.opsonline.it, nel quadrante azzurro in alto a sinistra, quale username ti compare?
Ho provato a cliccare lì nel riquadro azzurro compare quello giusto 'haidiPsy', ma perchè quando faccio il login mi da un altro nome solamente nell'istante del collegamento ?
anche a me fa la stessa cosa, con lo stesso nik (s...ino)
l'importante è che nel quadrante azzurro, così come quando scrivete qui nel forum vi da la username corretta!
vi collegate da computer solo vs oppure condivisi?
avete un solo account o più di uno? (nel caso fatemi sapere che l'altro va eliminato)
mi collego da un solo computer e con un unico account .
Grazie nico![]()
anche a me lo ha appena fatto.. ho eliminato un post e quando ha scritto che l'azione è andata a buon fine ecc ecc mi ha scritto al posto del mio nick, $buberino o qualcosa del genere... non credo sia nulla di che, per il resto è tutto ok..
Pure a me ogni volta che mi collego fa vedere quella scritta con il simbolo dei soldi vicino, ho pensato pure che ci fosse stata qualche infiltrazione al mio nick... Ora mi rassicuro
o chi è $buserinfo? Boh?sono io?
ahahahah $bbbuferino ha colpito anche me...pero non mi ha fatto postare, all'invio della risposta ha ricaricato la pag e ho dovuto rieffettuare il login...ma forse dipende dal fatto che visito il forum con il cellulare