Volevo sapere il programma preciso dell'esame... perche' non capisco bene da quando ha iniziato a cambiare programmi, testi ecc.. quale sia...
Qualcuno ha fatto l'esame all'ultimo appello o sessione estiva?
Vi ricordate come e' strutturato l'esame? e le domande?
Consigli su come studiarlo ecc??
Che distinzione c'e' come tipo di programma.. e quindi testi ed esame fra il curriculum di sviluppo e quello di sociale e organizzazione?
Grazie mille
duccio







Rispondi citando