Ciao ragazzi,
qualcuno ha dato quest'esame? Potreste darmi qualche informazione...la prof com'è? Qualcuno magari ha anche degli appunti??? Grazieeeee...

Ciao ragazzi,
qualcuno ha dato quest'esame? Potreste darmi qualche informazione...la prof com'è? Qualcuno magari ha anche degli appunti??? Grazieeeee...
Ultima modifica di lunasarina : 22-08-2011 alle ore 14.33.59





Rispondi citando