Ciao ragazzi!! Vi chiedo un aiuto: Per caso vi sono arrivati via mail i risultati dell' esame costruzione dell' identita' dell' appello di luglio? Perche' so che la prof.ssa tonarelli sta cercando di inviarli ma pare che ci siano problemi tecnici.
Ciao ragazzi!! Vi chiedo un aiuto: Per caso vi sono arrivati via mail i risultati dell' esame costruzione dell' identita' dell' appello di luglio? Perche' so che la prof.ssa tonarelli sta cercando di inviarli ma pare che ci siano problemi tecnici.
Si sono usciti.se vai nel gruppo di psicologia Parma gruppo a-f ci sono nelle discussioni. A meno che nn vuoi darmi la matricola e posso guArdare io. Ciaooo
ciao io sto cercando i risultati dell'esame costruzione dell'identità,ho provato a guardare nel forum cm hai detto,ma non riesco a trovarli riusciresti a spiegarmi come fare per visualizzarli?grazie mille!!
nella casella postale trovate oltre a posta in arrivo bozze posta inviata la scritte altro. cliccate lì.. vi uscirà un altro elenco e troverete spam. sono lì dentro!