Salve a tutti, sono entrata in graduatoria per l'ammissione a scienze del comportamento, ma non ho proprio capito una cosa; sul bando si parla di percentuale per l'ammissione, 60% del punteggio massimo o 40% nelle aree comprensione del testo e problem solving...Ma allora se c'è questa percentuale si viene ammessi anche se sotto il numero minimo di ammessi? E in questo caso cosa bisogna fare? Grazie a chi mi puo' essere d'aiuto.







Rispondi citando