• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Partecipante Esperto

Magistrale Psicologia Clinica e di Comunità - io ci sono, chi altro?

Ciao a tutti,
    mi laureo alla triennale in "Scienze e Tecniche Psicologiche" ed ho deciso di iscrivermi per la Magistrale a Torino al corso di Psicologia Clinica e di Comunità!
    C'è qualcun altro che si iscriverà quest'anno a questo corso?
    E voi che siete già iscritti...conosciamoci, teniamoci in contatto, ci siete per info?

Partecipante Esperto

Riferimento: Magistrale Psicologia Clinica e di Comunità - io ci sono,

Dai...possibile che non c'è nessuno?

silviettina88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da evolution Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi laureo alla triennale in "Scienze e Tecniche Psicologiche" ed ho deciso di iscrivermi per la Magistrale a Torino al corso di Psicologia Clinica e di Comunità!
    C'è qualcun altro che si iscriverà quest'anno a questo corso?
    E voi che siete già iscritti...conosciamoci, teniamoci in contatto, ci siete per info?
    Forse io, non ho ancora deciso, prima guardo l'esito del test a Cesena poi valuto...ma te devi fare il colloquio?perchè io nel casi mi iscrivessi si..

Partecipante L'avatar di ivana1981

Re: Riferimento: Magistrale Psicologia Clinica e di Comunità - io ci s

Io ci sono!! ;-)

Partecipante Esperto

Ottimo, sono contento che vi siete fatte sentire!
    Ivana, ti devi ancora immatricolare? Io mi laureo il 30 settembre, mi immatricolerò appena dopo.
    Silviettina, in teoria dovrei raggiungere il 99, quindi niente colloquio, ma la certezza l'ho dopo la laurea.

ciao silviettina! anche io sono nei tuoi stessi panni...aspetto l'esito del test fatto a cesena poi valutero le possibili alternative....ma tu cosa sai a proposito del colloquio a torino?? a grandi linee in che cosa consiste, cosa chiedono ecc.... grazie!

Matricola

Ciao a tutte!!! Mi aggiungo anch'io a questa discussione Colloquio permettendo, spero di poter accedere alla magistrale di Psicologia Clinica e di Comunità.. Sono di Genova e purtroppo per adesso mi tocca fare avanti e indietro col treno!! Ho finito i corsi singoli.. è stata dura.. ma ce l'ho fatta! Nonostante abbia ottenuto un voto superiore al 99, la laurea triennale era inerente ad un altro corso.. e quindi vedremo il 12 ottobre cosa mi diranno/chiederanno! Ommamma! -.- Speremmu!

Partecipante L'avatar di Ivana 81

Aiutooo... io dal 2 dono li! Son riuscita a prendere la stanza tramite l'edisu ma iniziano le assegnazioni il 10!! Il 3 invece io sarò lì emozionatissima per seguire la prima lezione.......

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Ivana 81 Visualizza messaggio
    Aiutooo... io dal 2 dono li! Son riuscita a prendere la stanza tramite l'edisu ma iniziano le assegnazioni il 10!! Il 3 invece io sarò lì emozionatissima per seguire la prima lezione.......
    Sono contento per te! Io mi laureo venerdì, dovrei avere il voto per entrare. Un po' ti invidio, per motivi di lavoro non potrò frequentare...facci sapere come va! Ciao :-)

Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia

Sto attendendo il risultato a Milano, nel caso ci sono anch'io.. e devo sostenere il colloquio..
    Avete già trovato casa? ho guardato un pò gli annunci ed è una disperazione..

Matricola

Citazione Originalmente inviato da serpentia Visualizza messaggio
    Sto attendendo il risultato a Milano, nel caso ci sono anch'io.. e devo sostenere il colloquio..
    Avete già trovato casa? ho guardato un pò gli annunci ed è una disperazione..
    Pure tu?? Uh bene! Allora mi sa che ci terremo compagnia! Spero sia una cosa tranquilla... pazza come sono, ho riletto dei vecchi posti inerenti al colloquio e si direbbe essere un proforma..speriamo va!
    Sto cercando anch'io degli annunci... ma mi sa tanto che in questo periodo mi limiterò prendendo il treno.. che super sbattone !!

Ps. Ivana, ci sarò anch'io lunediiiii! Super emozionata!! E' una novità in tutto e per tutto....!
    Speriamo di conoscerci, l'unione fa la forza!!! eheh

Partecipante Esperto

Mi sono laureato con 101...niente colloquio! Ho fatto l'immatricolazione on-line. Prossima settimana pago le tasse e poi dovrei andare in segreteria a portare tutti i documenti il 21 ottobre. Sono curioso di sapere da chi frequenterà da domani come sarà...teneteci aggiornati

Partecipante Esperto

C'è qualcuno di voi che è al secondo anno e può darci qualche drittà? Vorrei capire se tutti gli esami (soprattutto da non frequentanti) si fanno preparandosi sui libri, o in aggiunta ci sono delle dispense o slides. Grazie

Partecipante Assiduo

anche per chi si iscrive al primo anno la scadenza del pagamento della prima tassa è il 7 ottobre?

Partecipante L'avatar di Ivana 81

Citazione Originalmente inviato da maietta87 Visualizza messaggio
    Pure tu?? Uh bene! Allora mi sa che ci terremo compagnia! Spero sia una cosa tranquilla... pazza come sono, ho riletto dei vecchi posti inerenti al colloquio e si direbbe essere un proforma..speriamo va!
    Sto cercando anch'io degli annunci... ma mi sa tanto che in questo periodo mi limiterò prendendo il treno.. che super sbattone !!

Ps. Ivana, ci sarò anch'io lunediiiii! Super emozionata!! E' una novità in tutto e per tutto....!
    Speriamo di conoscerci, l'unione fa la forza!!! eheh
    Io ho un dubbio: che differenza c'è tra psicologia di comunità corso base e psicologia di comunità corso progredito?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy