apro una nuova discusione per chiedere a voi notizie circa questo esame di frequenza obbligatoria: quest'anno verrà fatto dalla prof Meringolo nel 1 semestre ma mi ha confermato per email solo per il corso a-l.....gli altri???la Matera nell'elenco docenti è segnata solo per lo scorso a.a......come fare per avere indicazioni più precise??segreteria?!? ne sapete niente?? grazie







Rispondi citando