qualcuno sā dirmi come si fā per scegliere con quale prof fare la tesi?
qualcuno sā dirmi come si fā per scegliere con quale prof fare la tesi?
devi andare sul sito domanda discussione prova finale e li ti spiega tutto
se qualcuno ha i moduli che servono per fare la richiesta li potrebbe postare qui sul forum?
il sito della facoltā non funziona!!!
Non ci sono moduli. Bisogna compilare il form online, previa registrazione al sito di Facoltā.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
qualcuno sā le scandenze per la fare la richiesta?
le vorrei sapere anche io!ufffff![]()
ma domanda discussione prova finali sotto che voce sta didattica?e poi qualcuno giā sa se la procedura čgiā aperta o no? perchč ovviamente i lsit o non funziona e ancora non ono riuscita a vedere..grazie
Per l'assegnazione tesi di settembre,va dal 20 sett al 4 ott...quindi c'č tempo...speriamo ke si ripristini presto questo sito....
ma quella č l assegnazione tesi di settembre 2010...a noi serve 2011
ancora non sono uscite le date
io sono entrata sul sito registrandomi..
quando apro la pag di assegnazione prova finale. non capisco come andare avanti...
mi apre tutta la spiegazione su come fare la richiesta del relatore perō ad un certo punto dopo essere entrata nella pag richiesta assegnaz prova finale, dovrei cliccare su nuovo...ma nn lo trovo..
qualcuno sā dirmi come fare???
ci sono tre periodi durante l'anno in cui si puō richiedere l'assegnazione del relatore.. devi aspettare che esce l'ordine degli studi per saperlo!!![]()
ma nell elenco docenti disponibili per la tesi si puo scegliere chiunque..?
Tecnicamente si. Ma č pių sensato chiederla a prof del tuo corso di studi e con cui hai sostenuto l'esame. Poi, certo, ci sono tante altre variabili da considerare (interesse verso determinati argomenti, disponibilitā del relatore, tempo a disposizione etc).
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
dobbiamo aspettare il 20 settembre e poi sarā possibile richiederlo dal sito (sempre che funzioni...)