ciao, volevo chiedere a chi si è buttato o a chi si sta per buttare, se lo sta facendo in modo individuale o in collaborazione con colleghi et al.
ve lo chiedo perchè io sono in procinto del grande passo però nel mio territorio non esistono figure o associazioni con le quali provare...insomma i servizi sono gestiti tutti dall'ambito pubblico!
da una parte può essere un vantaggio ma dall'altra, non avendo colleghi...come si fa?

ci siamo conosciuti quando frequentavamo i corsi, spessissimo abbiamo preparato esami insieme
ci siamo laureati più o meno nello stesso anno e abbiamo passato l'esame di stato tutti nella stessa sessione
insomma, ci siamo trovati
ma via via scremando ci siamo trovati in quattro :ops: e continuiamo a lavorare in modo proficuo insieme (nel cassetto c'è il progetto di aprire un vero e proprio studio associato!).
per poi creare progetti condivisi (magari, perchè no, anche con professionisti non psicologi!!)
non so a chi chiedere, la mia è una realtà piccolissima in cui tutto tace...spero di trovare qualche collaborazione....
a volte alcuni sono un po' "finti", perchè servono per regolarizzare psicologi che lavorano lì da molto tempo, o servono per rinnovare loro il contratto