ciao a tutti!! nell'a.a. 2012/2013 farò la richiesta per iscrivermi alla magistrale.. leggendo i vari bandi, tanto per iniziare a farmi un idea, mi sono accorta che per l'accesso alla magistrale che mi interessa e in base al mio piano di studi della triennale mi mancano 16 crediti nei settori M-PSI/07 e M-PSI/08.. O_o questo vuol dire che non posso fare la richiesta per quella magistrale?? oppure posso sostenere due esami in più per fare in modo di avere tutti i requisiti richiesti?? se si, in che modo?? grazie in anticipo e scusate le tante domande!! :p

prima mi sono dimenticata di scrivere che sono del terzo anno psi-com e ho già sostenuto gli esami a scelta..
la mia intenzione era quella di laurearmi a marzo ma, visto la situazione, non credo sarà possibile!! Leggendo le varie magistrali mi sono resa conto che quella che vorrei fare appartiene a "ex-psico1" ed è proprio per questo che mi mancano i 16 crediti nei settori 07 e 08!! Ho sentito dire della possibilità di seguire "corsi singoli a pagamento" ma, sinceramente, non ho capito molto bene di cosa si tratta.