Ciao a tutti,
vi pongo un quesito davvero banale, ma qualcuno di voi sa illuminarmi riguardo a come si svolge l'esame di Stato?
Non c'è una separazione in funzione del curriculum di studi? La prima prova è uguale per tutti?
Scusate e grazie in anticipo!
In bocca al lupo a tutti!!!!!!







Rispondi citando
basta leggerseli con un po' di pazienza e riuscirai ad ottenere tutte le info di cui necessiti.
