Ragazzi, è ufficioso che ancora non ci siano prof disponibili a tenere il corso A-Z. Gira la voce che il vostro corso sarà spostato al secondo semestre. Se qualcuno prima dell'inizio delle lezioni riesce a passare dalla segreteria, chieda info più precise.
è vergognoso, comunque, che non sanno se riusciranno ad attivare la metà di un corso: siamo tutti uguali, se non ci sono prof, che ci mettano tutti insieme con la Meringolo, anzi che fare metà corso ora e metà poi senza la possibilità di SCEGLIERE agli studenti.
Io sono del corso A-K quindi la cosa non mi cambia nulla (per altro per me che sono fuori sede l'orario è perfetto), ma ragazzi BATTETEVI per il vostro diritto allo studio, a costo di venire tutti alla prima lezione della Meringolo e parlare con lei e con la segreteria.

il corso di applicazioni in psic della salute L-Z , ripeto a frequenza obbligatoria, avrà inizio......molto probabilmente non il 4 ottobre come l'altro.....potrebbe addirittura essere spostato al 2 semestre.....a me non sembra giusto che un gruppo di colleghi inizi il 4 e un gruppo no......mi auguro che riescano a trovare una soluzione e chiedo a Duccio, che come sempre quando ho un probl da risolvere è il mio riferimento principale
, cosa fare.....