[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
La decisione è stata anche presa, secondo quanto si apprende alla Rai, per evitare che possano verificarsi episodi che mettano a repentaglio la vita degli ostaggi italiani in Iraq considerando che proprio il primo maggio scade l'ultimatum da parte dei sequestratori.di tutte le stronzate questa è la meglio
che schifo .. viviamo in uno schifo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
già...e la cosa più agghiacciante è che ormai la censura sta diventando una cosa "normale". A me fa francamente paura, questa situazione.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Io non credevo si arrivasse addirittura a questo, infatti non ci credevo...è incredibile come la censura stia praticamente prendendo tutto, dalla satira ai concerti...addirittra cancellare "Blu notte"...è assurdo, troppo assurdo questo.
Tutto viene oscurato e soppresso,ma c'è un cadavere che resta in vita,e rifiuta con superbia la propria giusta fine,è rete 4.In culo alle regole![]()
![]()
Ma come mai??![]()
preferisco non commentare
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

NON CI VOGLIO CREDERE!!! ditemi che nn è vero!!!!!!il concerto del primo maggio nn si toccaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io lo voglio vedereeee in direttaaaa
![]()
![]()
non ho parole ragazzi... mi sono proprio rotta di queste ingiustizie camuffate da perbenismo!!!
tra l'altro, io sabato guarderò tutto il concerto da casaquindi vi saprò dire se ci sono stati tagli
anche perchè quando tagliano si vede subito
![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
e chi mi ha cancellato blu notte??????
uno dei miei programmi preferiti![]()
AngieOriginariamente postato da Angelus
e chi mi ha cancellato blu notte??????
uno dei miei programmi preferiti![]()
tu non devi guardare blu notte,tu devi studiare,o ti immergo le chiappe nell'idrogeno liquido e poi le sfaccetto con un rompighiaccio fino a trsformarti il culo in un diamante
![]()
Scusate questa interruzione,ma era da tanto che non vedevo Angie![]()
![]()
Originariamente postato da Parsifal
Angietu non devi guardare blu notte,tu devi studiare,o ti immergo le chiappe nell'idrogeno liquido e poi le sfaccetto con un rompighiaccio fino a trsformarti il culo in un diamante
![]()
Scusate questa interruzione,ma era da tanto che non vedevo Angie![]()
![]()
papi
cmq resta che voglio sapere per quale motivo è stato tolto blu notte![]()
sono davvero disgustata!Ma con questo governo ce lo potevamo anche aspettare dato che l'anno scorso sono successe cose che non sono state molto gradite (vedi Mega dei 99 Posse e Daniele Silvestri!) E poi avete dato un'occhiata ai gruppi che devono suonare?
Sembra il Festival di Sanremo...anche questo sicuramente per evitare problemi!Insomma, hanno scelto cantanti + "tranquilli"....che potessero dare meno problemi possibili, a parte 4 gruppi.....
![]()
i partecipanti dovrebbero essere:
-Modena City Ramblers ()
-Verdena
-Frankie HI NRG
-Caparezza
-Linea 77
-Bandabardò
-PFM
-Enrico Capuano
-Enrico Ruggeri.
-Neffa
-Delta V
-Afterhours
-Riccardo Sinigallia
-Le Vibrazioni
-Omar Pedrini
-Mario Venuti.
-Piotta
-Linda
in effetti si poteva fare di meglio
e sicuramente qualcuno è stato segato per quello che avrebbe (sicuramente) detto
(vedi Daniele Silvestri o i 99 posse)
Hanno cancellato Blu notte perchè Lucarelli aveva preparato una puntata sulla mafia e sulle infiltrazioni in politica. Ecco tutto. Ditemi voi se è giusto così.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()