ciao a tutti. sono due giorni che cerco di entrare nella posta elettronica ma mi da sempre errore. anche a voi da problemi?
ciao a tutti. sono due giorni che cerco di entrare nella posta elettronica ma mi da sempre errore. anche a voi da problemi?
si anche a me!!!ho mandato un email e mi hanno risposto dicendomi ke hanno problemi tecnici e sarà così fino a stasera!!!!speriamo ke per stasera risolvono devo mandare l email con la slide per la proclamazione!!!!!!uffff sempre problemiiiiiii
infatti pure io dovevo mandare la mail per la proclamazione, nel frattempo l'ho mandata cmq a quella anna erbi ma da un altro indirizzo di posta elettronica spiegandole che sono 2 giorni che provo ma da sempre errore, il file gliel'ho allegato e in caso se rifunziona ne mando un'altra dalla posta della sapienza. che cavolo problemi fino all'ultimo!!!
me lo potresti mandare l'indirizzo almeno glielo mndo ank io!!!!!sono disperata grazieeeeee
grazieeeee!!!!e speriamo ke le vada bene lo stesso!!!!![]()
di niente..lo spero pure io..cmq in caso si rimanda stasera se funziona il sito della sapienza.