gentili colleghi sapreste dirmi se in psicologia dinamica 1 ( del 1° anno in modulo con psic. sociale e dei gruppi) c'è ancora la prof. giannone??? ho mandato un email ma non mi risponde...sapreste dirmi voi??? che programma si deve studiare????
gentili colleghi sapreste dirmi se in psicologia dinamica 1 ( del 1° anno in modulo con psic. sociale e dei gruppi) c'è ancora la prof. giannone??? ho mandato un email ma non mi risponde...sapreste dirmi voi??? che programma si deve studiare????
Ciao Alessandro..credo che, considerando il corso di laurea molto vecchio ormai, ti converrebbe andare al ricevimento della prof. Giannone e chiedere personalmente, via email rischi di non concludere nulla.
I prof. cambiano di anno in anno ultimamente, e si nota sempre di più un "disinteresse" per i corsi in decadenza, o decaduti da tempo, come il tuo caso.
Perciò ti dico di andare personalmente, in modo da concordare anche un programma..
grazie tanto per il consiglio,.
il problema è che in segreteria non sanno nulla i prof non sanno nulla, che devo fare??? sono molto scoraggiata
non so se tu sai, nel mio corso chi è che insegnava psicologia dei gruppi????
Potresti andare a chiedere alla Giannone o al prof. Di Maria...di preciso però non ti so dire!