La mia ragazza parla...ma tanto e tutte le notti! Una volta mi ha fatto saltare nel letto che ha cominciato a ridere come un'indemoniata ...altre volte parla , fa discorsi, che a volte hanno senso, altre volte no...una volta credo di averla beccata anche mentre faceva qualche sogno erotico, dato il tono malizioso che usava
voi che sapete al riguardo?

altre volte parla , fa discorsi, che a volte hanno senso, altre volte no...una volta credo di averla beccata anche mentre faceva qualche sogno erotico, dato il tono malizioso che usava 
.
) non si può avere il monopolio
ciò nonostante non ho nessun desiderio di tradirlo ecc ecc e non sono affatto frustrata , ho un intensissima, piacevole ricca e varia attività sessuale

anche se non sempre ha una sua logica (una volta mi ha detto che il fratello doveva mettere in garage le macchine rotonde
) riesco a fare sogni tranquilli...poi se ho voglia di pariare, mi metto a parlare con lei e ne escono di cose allucinanti
Quando era ragazzina sua sorella le ha chiesto, mentre dormiva
del mese di Settembre

oppure metteva in mezzo argoemnti che sapeva mi afcevano incazzare e io la mandavo a quel paese!però la mattina io nn ricordo nulla di quello che dico! (la prima sera è stata una tragedia eprchè le ho dato un consiglio sbagliato che lei ha messo in atto!