Cerco testi per l'esame di stato!contattatemi tramite mail kanthaka@ email.it
Cerco testi per l'esame di stato!contattatemi tramite mail kanthaka@ email.it
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
Puoi trovare tutto a metà prezzo su siti famosi di aste on-line e compravendite!
si si grazie, ci sto dando uno sguardo! ho messo un annuncio anche qui, nel caso ci fossero altre opportunità!![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
io ho il DSM-IV età evolutiva in perfetto stato, per la terza prova caso evolutivo. Vendo a metà prezzo, consegno a mano a Roma o spedisco in tutta Italia! [email protected]
Ho "Psicologo verso la professione" di Moderato Rovetto e il DSM IV tr casi clinici di Spitzer, praticamente nuovi, li vendo a metà prezzo, spedisco in tutta Italia! [email protected]
Grazie mille per aver risposto!
il dsm ce l'ho già, e per gli altri ho già trovato grazie lo stesso!comunque passo il vostro contatto ad un'amica che come me è in cerca di testi!
Ciao a tutti!
Il poeta è un fingitore.
Ragazzi cerco il testo:"Teoria dello sviluppo psicologico" Miller Patricia H.Il Mulino-Libro. Questo è il mio indirizzo email [email protected]
Ciao!
Anch'io sto cercando libri per l'Esame di Stato...Nello specifico:
Atkinson&Hilgard, Introduzione alla psicologia
- Kaneklin&Gozzoli, Psicologo domani Vol.1 e 2
- Wanderling&Russo, Professione psicologo
- Canestrari, Nuovo trattato di psicologia generale
- Falabella, ABC della psicologia generale
- Rollo, Lo psicologo e la progettazione
- Costruire e valutare i progetti nel sociale
- Falabella, ABC della psicopatologia
![]()
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...