ciao a tutti...x caso qualcuno sa se sn state decise le date degli esoneri di psicobiologia ed evoluzione del comportamento?? e se si, che cose mettono nei compitini?
grazie...![]()
ciao a tutti...x caso qualcuno sa se sn state decise le date degli esoneri di psicobiologia ed evoluzione del comportamento?? e se si, che cose mettono nei compitini?
grazie...![]()
ragazzi qualcuno sa darmi notizie se sono state decise più o meno le date degli esami intermedi e in cosa consistono più o meno!ho notato che tra il materiale ci sono lezioni in inglese,so che può sembrare stupida ma bisogna tradurre il tutto?e studiarlo?so già la vostra risposta ma spero in un miracolo!
giuly