Un nuovo raduno s'e' svolto, ed è stato ancora una volta diverso dai precedenti..davvero strano ma bello
..in attesa di un resoconto dettagliato e di un po di foto da Haruka e gli altri partecipantoli.. faccio un posticino ehm, un postino gh.. inzomma.. un thread...
P.S. per chi dei non-partecipanti fosse curioso, il gioco di Skunk e Tosca e' stato davvero divertentissimo!!!!!

..davvero strano ma bello 

ed anche per leylla che è stata costretta a tornare a roma perchè il primo maggio doveva lavorare
. Ele, ma il tuo principale come fa di cognome? Per caso ha lo stasso cognome di "un tizio" che ora non si può nominare perchè staimo in periodo di elezioni? 
ahimè come Sara77 (Haru'a fai qualcosaaaaaaaaaaa!!!)
ma già so che mi verrà risposto da molti: Serenuccia, ringrazia che qualche ora l'hai dormita!!!! 
, non nel cuore, perchè son cognitivista, ma nel lobo temporale
Mi è spiaciuto tanto che se ne sia andata Leylla...stavolta ho avuto modo di conoscerla meglio e posso dire che per me è una ragazza stupenda...purtroppo non ho neanche salutato perchè ovviamente io me la dormivo
quindi approfitto del mezzo: CIAO LEYLLA
Inoltre volevo dire a tutti quelli che non sono venuti che: strano e sonnambulo che sia, il raduno è sempre uno spettacolo, si sta insieme, ci si conosce tutti...e la nostra carissima admin non ci può bannare
per tutto il w.e. 
povera Manu...in realtà a grattare goccia a goccia il bordello che ne è venuto fuori c'eravamo io e Bim
che fra l'altro aveva giusto quest'espressione, come sempre
e vi saluto tutti

erano i disturbed!

e quando la trovate un'altra admin cosi'?

'''

, inoltre rischiavo anche di lasciar digiuno il mio gatto per via del traffico del mega rientro.