ho bisogno di un consiglio urgente...non sono riuscita a trovare un relatore e anche se è "pericoloso" posso consegnare il foglio di richiesta tesi in segreteria e poi me lo assegnano loro?non ne posso veramente più...Grazie
ho bisogno di un consiglio urgente...non sono riuscita a trovare un relatore e anche se è "pericoloso" posso consegnare il foglio di richiesta tesi in segreteria e poi me lo assegnano loro?non ne posso veramente più...Grazie
si lo puoi fare....certo, non sai dove capiti...chi hai sentito di professori?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
URGENTE! a quale segreteria si deve consegnare il foglio di richiesta tesi? Didattica o studenti?
Quando sarebbe la scadenza per la sessione di marzo/aprile?